Commerciale

Serie URC 70

È un’unità di ventilazione completa di recuperatore di calore dedicata al ricambio dell’aria senza sprechi energetici, per portate fino a 3.000 mc/h. Efficienza superiore al 70%.

Serie URC 70 EC

È un’unità di ventilazione completa di recuperatore di calore dedicata al ricambio dell’aria senza sprechi energetici, per portate fino a 5.000 mc/h. Motori EC. Efficienza superiore al 70%.

Serie URC 90 EC

È un’unità di ventilazione completa di recuperatore di calore dedicata al ricambio dell’aria senza sprechi energetici, per portate fino a 3.000 mc/h. Efficienza superiore al 90%.

Serie URA

È un’unità di recupero attivo per il riscaldamento, raffrescamento ed il rinnovo aria degli ambienti, per portate fino a 5.000 mc/h. L’unità è composta da un monoblocco comprensivo di ogni componente per il corretto funzionamento: ventilatori, circuito frigorifero con compressori ad alta efficienza, sezioni di filtrazione aria e recuperatore di calore a flussi incrociati. L’unità può funzionare come un recuperatore passivo e come un recuperatore attivo termodinamico. Efficienza superiore al 50%.

Serie URA-EC INVERTER

È un’unità di recupero attivo per il riscaldamento, raffrescamento ed il rinnovo aria degli ambienti, per portate fino a 4.500 mc/h. L’unità è composta da un monoblocco comprensivo di ogni componente per il corretto funzionamento: ventilatori plug fan di ultima generazione, circuito frigorifero con compressori ad alta efficienza BLDC inverter, sezioni di filtrazione aria e recuperatore di calore a flussi incrociati. L’unità può funzionare come un recuperatore passivo e come un recuperatore attivo termodinamico. Efficienza superiore al 50%.