Scopri il nuovo Plenum Cablato

Scopri il nuovo Plenum Cablato
10 luglio 2024 - Nuovi arrivi

La soluzione ideale per il tuo impianto di condizionamento canalizzato, che ti permetterà di gestire le temperature dei vari locali in maniera indipendente, anche da APP. La miglior soluzione che permette di unire il design di un condizionamento invisibile al comfort di un impianto performante.

Perché sceglierlo?

  • Assemblato e pronto all’installazione: pensato per agevolare le operazioni di posa in opera dell’installatore; viene fornito completo di tutti gli accessori già montati creando un sistema P’n’P (plug & play) completo anche della regolazione per gestire la temperatura in ogni singolo ambiente. Da completare con comandi dal design accattivante sia radio che filo.
  • Adattabile a qualsiasi macchina canalizzata: progettato e realizzato, per essere facilmente adattabile a tutte le marche e modelli di climatizzatori canalizzati presenti sul mercato. La solidità dei materiali e la precisione nella realizzazione rendono l’abbinamento estremamente preciso e robusto. Le interfacce di comunicazione dedicate per ogni marchio consentono un controllo automatico, preciso e puntuale delle unità canalizzate abbinate, permettendo anche un importante risparmio energetico.
  • Installazione semplice, rapida e sicura: dotato di apposite asole per il fissaggio, con i componenti elettrici già fissati e collegati, minimizza i tempi e ottimizza la velocità di installazione.
  • Configurabile online: puoi configurare rapidamente il tuo Plenum Cablato tramite il nostro nuovo software online, ed ottenere così una soluzione personalizzata semplice e rapida in grado di trasformare e rendere più efficiente il tuo impianto di condizionamento canalizzato.

Plenum cablato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Plenum in PAL: Materiali resistenti e duraturi per una performance ottimale.
  • Serrande motorizzate: Controllo preciso del flusso d'aria.
  • Centralina universale e cablaggio: Facilità di installazione e gestione sia con comandi radio che filo.
  • Interfacce di comunicazione avanzate: Compatibili con condizionatori canalizzati con comandi filo, infrarossi e fan-coil ad acqua.